Media Room | News ed Eventi

ISUZU mobile app 11/03/2013

ISUZU Mobile App! per iOS e Android

Scarica la app e porta la qualità e i servizi ISUZU sempre con te

E’ stata lanciata in questi giorni, in concomitanza con il Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, la prima versione della ISUZU Mobile App promossa da MIDI Europe, distributore ufficiale dei veicoli ISUZU.


La app è stata sviluppata per i mercati di Italia, Spagna e Svizzera, i tre paesi in cui ISUZU sta portando avanti una strategia di marketing integrata. All’accesso l’utente è invitato a scegliere il paese di riferimento, in base al quale avrà accesso ad una serie di contenuti diversi in lingua diversa. La nuova applicazione della casa automobilistica giapponese è disponibile sia per dispositivi iOS, iPhone, iPad ed iPod touch, sia per tutti i dispositivi Android, tablet e telefoni.

La ISUZU Mobile app è prima di tutto un portafoglio dei veicoli ISUZU, su tutti il pick-up D-Max, che l’utente può portare sempre con sé, con descrizioni e una galleria di immagini sfogliabile. Una intera sezione è dedicata alle novità dal mondo ISUZU, agli eventi cui ISUZU partecipa e alle novità provenienti dalla rete delle concessionarie autorizzate ISUZU. Un menù dedicato raccoglie tutti i cataloghi e i listini pubblici, aggiornati e scaricabili sul proprio dispositivo mobile.

La ISUZU Mobile app serve inoltre come punto di accesso alla rete delle concessionarie  ISUZU. Una serie di filtri consente all’utilizzatore di cercare il concessionario più vicino, di visualizzare i dettagli dei servizi che offre e di contattarlo in tempo reale.
Una accattivante guida visiva complea il dispositivo e aiuta l’utente nella sua navigazione.
Le prossime versioni della ISUZU mobile app offriranno agli utenti nuovi servizi, in primis l’accesso all’area riservata MY ISUZU direttamente da dispositivo mobile.

Scarica la ISUZU Mobile App!

      
 crea codice QRqr code
Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio