Media Room | News ed Eventi

Ecomondo 2014 29/10/2014

Ecomondo 2014: venite a scoprire i veicoli ISUZU per il trasporto dei rifiiuti

In fiera a Rimini dal 5 all'8 novembre

Ecomondo (www.ecomondo.com) è la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, da anni affermatasi come la più accreditata esposizione nell´area del Bacino del Mediterraneo  per la valorizzazione e il riuso dei materiali. La fiera deve il suo successo ad una giusta e proficua commistione tra la dimensione commerciale e la dimensione culturale e  tecnico scientifica con uno spazio rilevante dedicato all'INNOVAZIONE nel settore della Green Economy.

Dal 5 all'8 novembre ISUZU sarà presente ad Ecomondo nel settore dedicato al trasporto dei rifiuti su gomma. In esposizione ci saranno i veicoli della serie N.

Data la rilevanza del trasporto dei rifiuti su gomma in Italia e l´attenzione posta sulla sicurezza dei veicoli e sul loro impatto ambientale, questa sezione si pone l´obiettivo di presentare agli operatori di settore le più importanti innovazioni tecnologiche, i nuovi brevetti e le eccellenze del mercato dei veicoli per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi e liquidi, delle cisterne per lo spurgo dei pozzi e dei rifiuti pericolosi.

Area Espositiva: Hall A5C5 032
Categoria merceologica: Trasporto di rifiuti su gomma


Veicoli in esposizione:

L35 passo E guida a Destra Euro 5b+
P75 3.0L passo F guida a Destra Nees Serie Blue Euro VI
M50 passo F serie Blue Euro VI


Scarica le schede tecniche dei veicoli

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio