Media Room | News ed Eventi

TLT Academy e ISUZU 14/01/2015

ISUZU OUTDOOR: ISUZU partner di TLT Academy, l'Accademia Italiana della pesca con la mosca

TLT Academy annuncia la collaborazione con la casa automobilistica ISUZU, distribuzione europa, primo legame dell'associazione con marchi legati al mondo del tempo libero e delle attività outdoor.

Che ISUZU sia un partner professionale affidabile lo testimoniano le migliaia di professionisti che, solo in Italia, hanno scelto i nostri veicoli. Ma ISUZU è anche sinonimo di tempo libero: mare o montagna, sport o viaggi, sono sempre più coloro che scelgono il DMax.
Anche la TLT Academy, l'Accademia Italiana della pesca con la mosca, ha riconfermato la partnership con ISUZU. Dopo il primo anno di collaborazione, ISUZU sarà lo sponsor ufficiale dell'associazione dilettantistica per tutto il 2015.

ISUZU è una delle realtà industriali più prestigiose del Giappone ed è la più antica per la costruzione di veicoli diesel con una presenza consolidata in tutti gli altri mercati mondiali. ISUZU è il primo costruttore al mondo di veicoli commerciali leggeri. Ma ISUZU è soprattutto uno dei più grandi fabbricanti di motori diesel del mondo, con un’ampia gamma di tipologie e una produzione di motori con cilindrate che variano da 1.000 cc a 30.000 cc. Dal 2009 ISUZU ha prodotto 21 milioni di motori diesel per i veicoli di tutto il mondo, utilizzati da case come Renault, Opel e General Motors

A proposito di TLT

TLT ACADEMY nasce per salvaguardare e diffondere la Tecnica di Lancio Totale, ideata da Roberto Pragliola nel 1976 e dallo stesso sviluppata negli anni sino a giungere all’attuale forma . Riteniamo che proprio oggi che la pesca con la mosca è molto più diffusa di un tempo la ragion d’essere di questa “arte” rischia di essere smarrita o compromessa irrimediabilmente. La TLT academy   ha far i suoi intenti anche quello  far sì che non vada perduto lo spirito fondatore della pesca con la mosca e con esso una corretta visuale nel viverla e nel praticarla.

Conoscenza, bellezza e armonia coltivate attraverso l’esercizio in un percorso etico e tecnico mirato ad accordare i nostri suoni con la natura e divenire, o meglio ritornare, parte di essa. Una scelta che è una chiave d’accesso per l’eccellenza e un codice guida cavalleresco del nostro essere. La Tecnica di Lancio Totale è un percorso che nasce dall’acqua come conoscenza e nell’acqua ritorna sotto forma di espressione artistica.

Vai al sito www.tltacademy.it

Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio