Media Room | News ed Eventi

Papamobile 15/01/2015

L'ISUZU DMax si trasforma in papamobile

Papa Francesco visiterà le Filippine da oggi, 15 gennaio, fino al 19 gennaio. L'Arcivescovo Filippino Luis Antonio Tagle ha prenotato la papamobile per un viaggio sicuro.

Una personalizzazione davvero speciale per il fiore all'occhiello di ISUZU: Il DMax sarà da oggi la Papa Mobile di Papa Francesco nelle Filippine, seconda tappa del Pontefice in Asia in questi giorni.

Una visita del Papa è sempre un evento di alto profilo, e la Papamobile non passerà inosservata. Per la sua visita nelle Filippine, Papa Francesco ha scelto un Isuzu D-Max bianco perla, che è stato trasformato per l'occasione per soddisfare i requisiti del Vaticano.

Il D-Max Crew con cabina doppia è stato spogliato di una parte del tetto per permettere al Santo Padre di avere abbastanza spazio per salutare la gente. Papa Francesco vuole infatti muoversi in una macchina aperta.
Così il DMax può anche ampliarsi a vera e propria pedana mobile, cui è stata aggiunta una poltrona realizzata in pelle bianca italiana e decorata con l'emblema papale.

Ci sono voluti due mesi per completare la trasformazione completa del veicolo.


Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio