Media Room | News ed Eventi

Pick up of the year 2015 26/03/2015

L'Isuzu D-Max "Pick-Up of the Year" alla Vans A2Z Awards 2015

Ancora una volta il pick up si conferma vincitore del prestigioso premio britannico

Isuzu UK può aggiungere un altro trofeo alla sua bacheca: il D-Max ha infatti vinto il premio VansA2Z.com per la terza volta di fila.

Riconosciuto come uno dei marchi preferiti dagli appassionati di pick-up britannici, il D-Max si è confermato 'Pick-Up dell'anno' per il terzo anno consecutivo. Ad essere valutati dai giudici sono stati il suo motore 2,5 litri twin-turbo diesel a 163 cavalli, garantito cinque anni o 125,000 chilometri, così come la sua versatilità per una varietà di utilizzi speciali.

Neil McIntee, direttore di VansA2Z.com, ha detto: "Il successo è la testimonianza delle capacità del D-Max, che ha vinto ogni anno da quando è apparso nel mercato britannico. Che venga utilizzato per trasportare un robusto cavallo Shire o un simpatico pony da esposizione, il cuore potente dell'Isuzu D-Max è perfetto come strumento da lavoro senza fronzoli o bardato con gingilli e coccarde; la scelta è semplicemente del possessore, e questa versatilità è uno dei motivi per cui il nostro pick-up ha alzato il primo premio ancora una volta".

Isuzu UK partecipa al riconoscimento VansA2Z.com da quando ha iniziato l'importazione nel 1987. Le vendite sono cresciute al doppio del tasso di mercato complessivo dei pick-up nel Regno Unito (33,7% contro il 15%), portando il marchio nel 2014 al terzo posto in termini di vendite totali e al primo posto per quanto riguarda il settore retail. Come risultato, Isuzu ha raggiunto la miglior quota di mercato di sempre, 16,3%, del mercato britannico dei pick-up.

William Brown, General Manager di Isuzu UK ha commentato: "Questo è un inizio d'anno favoloso per noi. Il D-Max continua a superare le aspettative. Il nostro record di vendite nello scorso anno, insieme con la crescente collezione di premi, sottolineano il fascino dei punti di forza del D-Max: la robusta capacità off-road abbinata ad una unica raffinatezza delle finiture. Ulteriori miglioramenti e nuovi modelli saranno introdotti nei prossimi mesi e siamo certi che il D-Max anche quest'anno ha tutto ciò che serve per vincere ancora più premi e battere ancora più record".

La rinnovata gamma di carrozzerie disponibili sul mercato - a cabina singola, estesa e doppia - così come l'ampia scelta di trasmissioni automatiche, ha fornito terreno all'Isuzu DMax per affermarsi come leader nel settore dei pick-up dal suo lancio nell'estate del 2012.

Il comunicato stampa ufficiale è disponibile in lingua inglese a questo link.
Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio