Media Room | Stampa | Rassegna Stampa

Trade Van Driver Award 22/04/2015

Nuovo trionfo per l'ISUZU DMax alla Trade Van Driver Awards

Isuzu UK continua a superarsi con il riconoscimento, questa settimana, di miglior venditore per il secondo anno consecutivo dalla 2015 Trade Van Driver Awards.

Un mese fa Isuzu aveva già dimostrato di essere uno dei marchi preferiti dagli appassionati di pick-up britannici dalla Vans A2Z Awards 2015, che aveva elogiato il D-Max per il suo valore, qualità costruttiva e ben note capacità off-road.

Matt Eisenegger, editore della rivista Trade Van Driver, ha detto del successo: "Molti utenti commerciali hanno bisogno di un solido pick-up, adatto ad una vita estremamente dura e che non abbia paura di sporcarsi. Con il suo basso prezzo finale, le sue ottime capacità off-road e la robustezza della carrozzeria, il D-Max si inserisce perfettamente nel quadro e per questo ha vinto questo titolo per il secondo anno consecutivo ".

Il Trade Van Driver è un riconoscimento alle vendite del primo trimestre di Isuzu UK. Le importazioni sono iniziate nel Regno Unito nel 1987 con 1841 D-Max registrati. Nel 2014, Isuzu UK ha registrato il suo anno migliore con vendite in crescita al doppio del tasso di mercato dei pick-up - 33,7% contro il 15% - il che ha garantito al marchio di essere il numero uno per le vendite al dettaglio.

Il fatto di offrire la più ampia gamma di carrozzeria disponibili sul mercato - con cabina singola, estesa e doppia - così come la più ampia scelta di trasmissioni automatiche, ha consentito all'Isuzu D-Max di affermarsi come leader nel settore dei pick-up dal suo lancio nell'estate del 2012.

Il comunicato stampa ufficiale è disponibile qui http://isuzu.co.uk/news/britains-top-trade-van-magazine-announces-2015-award-winners/#sthash.UYgD7PFF.dpuf
Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio