Media Room | News ed Eventi

ISUZU partner tecnico di TLT Open Day 25/05/2015

ISUZU sponsor dell' Open Day di TLT Academy

Dopo l'esperienza di collaborazione del 2014, anche quest anno ISUZU sarà lo sponsor tecnico dell'Accademia Italiana della pesca a mosca.

Il primo atto della rinnovata partnership vedrà la casa automobilistica e l'associazione dilettantistica unite per patrocinare e promuovere l'edizione 2015 dell'Open Day di TLT Academy.
 
La manifestazione si terrà domenica 7 Giugno 2015 dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso l'Abbazia dei Santi Felice e Mauro, sulla statale tra Scheggino e Vallo di Nera - al n°4 della località Castel San Felice, Santa Anatolia di Narco (PG).

A proposito dell'Open Day 2015 di TLT Academy.

L’Open Day di TLT Academy sarà un evento da non perdere: una giornata all’aria aperta per raccontarvi personalmente quale sia il nostro credo. Una domenica all’insegna della condivisione, della convivialità, dell’etica e della tecnica. Abbiamo prenotato per il giorno 7 giugno tutti gli spazi esterni all’Abbazia dei Santi Felice e Mauro (http://www.abbazia.net/)  sul Nera.

Un luogo circoscritto nel verde, meraviglioso come il fiume che ne disegna i contorni. Sarà possibile sedere in corte per dialogare, stringere mani, vedere e commentare assieme immagini e video, utilizzare il prato per lanciare, accedere al fiume per pescare. Avrete modo di toccare con mano quanto di buono si racconta della nostra associazione.

L’evento sarà promosso e patrocinato da ISUZU (http://www.isuzu.it/), sponsor tecnico dell’Accademia per l’anno in corso 2015, che sarà presente in tutta la sua potenza e potenzialità mobile.

Special thanks to IBRA (http://www.rodmakers.it/), che parteciperà all’incontro al nostro fianco, in un circuito di nuova e buona collaborazione che ci auguriamo possa segnare una strada e rinnovarsi di occasione in occasione. I maestri Rod Makerssaranno a disposizione dei nostri ospiti con le loro attrezzature e con le loro mani, per raccontare in senso tattile la magia artigianale della nascita di una canna di bambù.

Sarà presente Roberto Pragliola e saremo tutti presenti per salutare e accogliere la vostra gradita partecipazione. Vi aspettiamo dunque domenica 7 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso l’Abbazia dei Santi Felice e Mauro – sulla statale tra Scheggino e Vallo di Nera – al n°4 della località Castel San Felice, Sant’Anatolia di Narco.

Fonte: TLT Academy

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio