Media Room | News ed Eventi

ISUZU vince il premio come migliore pick up dell anno ai Commercial Fleet Awards 2015 06/10/2015

ISUZU vince il premio come migliore pick up dell anno ai Commercial Fleet Awards 2015

Per il secondo anno consecutivo, ISUZU D-Max è stato premiato ai prestigiosi Commercial Fleet Awards come miglior Pick-Up in commercio.

Le performance, l’affidabilità e la sicurezza del nostro D-Max sono state premiate dalla giuria composta dal team editoriale e dagli esperti di Fleet News, che hanno confermato il D-Max al primo gradino nella classifica Pick Up. Il prestigioso premio annuale Commercial Fleet è molto riconosciuto dai fabbricanti di motori, dai fornitori e da gruppi addetti al trasporto.

Stephen Briers, direttore di Fleet News, ha dichiarato:
"Nel corso degli anni ISUZU si è specializzata nella costruzione di Pick up con una rete dedicata alle esigenze dei veicoli commerciali."
I giudici hanno elogiato la garanzia di tre anni del D-Max, il suo livello di equipaggiamento di sicurezza e la possibilità di traino fino a 3,5 tonnellate, valutate come punti di forza e valore aggiunto anche in relazione al prezzo di vendita del veicolo. Oltre ad essere un veicolo off-road molto robusto, il D-Max offre egualmente un impressionante comfort di guida.

William Brown, General Manager di Isuzu UK ha commentato: “Questo è il meritato riconoscimento per il nostro costante e duro lavoro e per l’impeccabile servizio garantito dalle reti di vendita e di distributori.
Non solo, il premio è anche la conferma delle impareggiabili caratteristiche del D-Max che fanno sì che il nostro Pick Up sia la prima scelta anche per le flotte aziendali: un'impareggiabile combinazione di funzionalità, eccezionale raffinatezza e basso costo che lo rendono leader nella sua categoria
".
 
Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio