Media Room | News ed Eventi

ISUZU Fidelity Agreement: il nuovo programma di assistenza per i clienti ISUZU 20/02/2017

ISUZU Fidelity Agreement: il nuovo programma di assistenza per i clienti ISUZU

Sei in possesso di un D-Max o di un veicolo della serie N con almeno 4 anni di immatricolazione?

A partire dal 1 marzo 2017 potrai usufruire di uno speciale programma di assistenza che permetterà di mantenere il tuo veicolo allineato agli standard di qualità ISUZU.

Acquistando presso la tua concessionaria/officina di fiducia il programma ISUZU Fidelity Agreement avrai diritto a:
  1. Sostituzione olio e filtro olio motore.
  2. Check-up gratuito di 28 punti del tuo veicolo, effettuato da un meccanico specializzato ISUZU, sui componenti più direttamente coinvolti in situazioni di fermo del mezzo per usura o rottura e eventuale segnalazione degli interventi necessari per il ripristino del mezzo.
  3. Sconto dal 20% al 30% sui ricambi originali ISUZU* utilizzati in una riparazione/ manutenzione sul veicolo effettuata entro 12 mesi dall’adesione al programma Fidelity Agreement
Per i veicoli equipaggiati con DRM/BCM (codice emissioni Euro 4 in poi), è inoltre possibile raccogliere i risultati dei controlli all’interno del nuovo ISUZU HEALTH REPORT, un nuovo strumento che consentirà ai clienti ISUZU di avere a portata di mano una istantanea precisa ed affidabile del proprio veicolo, contenente lo storico degli interventi effettuati, lo stato attuale del veicolo e gli eventuali interventi necessari per il ripristino.

Cosa aspetti? Recati adesso nella concessionaria /officina autorizzata ISUZU più vicina a te e scopri le modalità di adesione al programma ISUZU Fidelity Agreement.


* Lo sconto è applicabile su un importo massimo di listino dei ricambi di 5.000 €.
Lo sconto può essere richiesto a partire da 30 giorni successivi alla stipula del contratto.
Lo sconto non è cumulabile con altre offerte. Sono esclusi i componenti completi quali: motore, trasmissione, cabina, assale completo, differenziale completo. Lo sconto del 30% è previsto per i ricambi fast-moving (verificare presso il riparatore autorizzato quali sono i ricambi fast-moving per il proprio veicolo); per tutti gli altri ricambi lo sconto applicato è del 20%. TEST TEST TEST
Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio