Media Room | News ed Eventi

Lancio del nuovo portale www.isuzu.it 05/06/2012

www.isuzu.it: la nuova piattaforma multicanale ISUZU

Isuzu ha scelto la multicanalità per aggregare la propria comunità internazionale

Martedì prossimo a Madrid ci sarà la presentazione ufficiale al mercato Europeo del nuovo ISUZU D-Max, e in quell'occasione sarà presentato anche il nuovo portale multicanale lanciato in questi giorni per Isuzu Italia.

La scelta fatta da ISUZU di utilizzare la multicanalità e le potenzialità offerte dal web va nella direzione di allargare l’offerta ai propri clienti ed estimatori, superando l’asetticità di un semplice sito istituzionale e creando una via che possa trasportate i navigatori nel mondo di ISUZU. Attraverso contenuti multimediali non solo saranno illustrati la storia ed il futuro del marchio e dei prodotti, ma sarà dato ampio risalto a tutte le iniziative, i consigli, gli eventi collaterali che permettono di godere a tutto tondo dei prodotti ISUZU.

L’utilizzo di strumenti social e di diffusione capillare verso la community permetteranno di allargare la platea degli utenti che conosceranno il marchio e potranno così venire in contatto con i prodotti ed i servizi offerti ed approfondire la conoscenza della storia ISUZU, i modelli fino ad arrivare al D-Max con il lancio oggi Giugno 2012.

Un’area speciale, “My ISUZU”, proporrà contenuti e servizi personali dedicati agli utenti registrati, membri della comunità ISUZU.
Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio