Media Room | News ed Eventi

Easy Driver 24 novembre 2012 27/11/2012

Potenza, confort, sicurezza ed elenganza: le caratteristiche del D-Max a EasyDriver

L'Isuzu D-Max protagonista della puntata di Easy Driver del 24 novembre 2012

L'Isuzu D-Max è stato tra i protagonisti della puntata di sabato scorso di EasyDriver, la trasmissione di RAIUNO dedicata all novità del settore automobilistico. La puntata è stata girata in Abruzzo lungo le strade tra i parchi nazionali della Maiella e il parco nazionale d'Abruzzo.  Sofia Bruscoli ha guidato l'Isuzu D-Max fino a Popoli, testandone le prestazioni su strada e in fuoristrada.

Un veicolo che "agli Europei richiama un po' l'immaginario cinematografico e le tradizionali ambientazioni da provincia americana", l'Isuzu D-Max è stato presentato come un veicolo forte adatto a qualsiasi tipo di carico.

Molte le qualità del pick-up apprezzate dal team di EasyDriver, dagli interni, che fanno sentire i passeggeri a bordo di una normale automobile, alla trazione integrale che consente di non perdere mai l'aderenza sulla strada, fino alle sospensioni che danno il giusto livello di confort. ISUZU è stata la prima a rendere disponibile il cambio automatico sui pick-up, che infatti è presente nella maggior parte delle versioni del D-Max. Apprezzata anche la silenziosità del veicolo.

Se non hai visto la puntata di EasyDriver di sabato 24 novembre riguardala qui:

 
Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio