Media Room | News ed Eventi

Un anno con ISUZU 21/12/2012

Un anno con ISUZU: i nostri auguri di buone feste, per un 2013 all'insegna dell'efficienza ISUZU

Scorri il calendario ISUZU e rivedi le attività di ISUZU del 2012

Sono molte le novità che hanno contrassegnato il 2012 di ISUZU: una su tutte, il lancio nel mercato Europeo del nuovo ISUZU D-Max, l'ultimo pick-up prodotto dalla casa Giapponese, che nelle concessionarie italiane è arrivato a luglio.

In concomitanza con l’arrivo del D-Max nelle concessionarire italiane, a giugno ISUZU ha lanciato il nuovo portale www.isuzu.it, al centro di una nuova strategia che mira non solo a trasmettere informazioni e servizi sui veicoli ISUZU, ma a dare visibilità alla rete delle concessionarie e centri di assistenza che ogni giorno offrono servizi di qualità per i clienti ISUZU e a offrire agli appassionati e ai proprietari di veicoli ISUZU servizi dedicati attraverso l’area MY ISUZU.

Tutta l’attività della seconda metà dell’anno è pertanto racchiusa in questo calendario virtuale, che raccoglie dettagli e approfondimenti sui veicoli ISUZU, le pubblicazioni apparse sulla stampa e le uscite nelle trasmissioni televisive, le notizie dalle concessionarie, moltissime immagini e video e molto altro.

Un anno con ISUZU è il nostro modo per ringraziarvi della fiducia che ci avete accordato finora, e per invitarvi a continuare a seguirci per tutto il 2013!

Sfoglia il calendario!



Buone feste!


ISUZU Italia

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio