Media Room | Stampa | Rassegna Stampa

AutoOK 28/01/2013

Le concessionarie ISUZU portavoci per AutoOK: ecco le foto

Due pick-up D-Max a disposizione per la distribuzione della rivista del triveneto

AutoOK è una rivista nata dall'idea di un gruppo di concessionarie che volevano incrementare lo sviluppo commerciale nella loro zona. Nel corso degli anni la rivista si è evoluta con redazionali di settore e anticipazioni sul mercato del nuovo; oggi AutoOK è presente in tutto il Triveneto, con 35.000 copie consegnate ogni mese.

A caratterizzare la rivista è la distribuzione completamente gratuita (free-press), effettuata direttamente da personale interno, e capillare, con postazioni di distribuzione  suddivise tra aree di servizio, bar, centri commerciali, fiere di settore, autoraduni e manifestazioni automobilistiche.

A novembre ISUZU è stata oggetto di una delle ultime campagne pubblicitarie di AutoOK, il "Tour ISUZU". Due pick up ISUZU D-Max sono stati messi a dispozione per la distribuzione della rivista nel triveneto. Il Tour ha coinvolto le seguenti concessionarie: Officine Mirandola, Morandicar, Tagi Car e Interservice il 7 novembre; Carman Trucks, dove AutoOk è arrivata l'8 novembre e il 9 in occasione della Fiera cavalli di Verona, dove ha incontrato anche i concessionari Morandi e Mirandola; la Trevisauto in occasione dell'evento Sport & Show a Treviso il 10 e11 novembre.

AutoOk ha ora diffuso le foto del tour: buona visione!

Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio