Media Room | Stampa | Area Stampa

ISUZU Motors leader in Giappone 13/02/2013

I veicoli ISUZU in testa alle vendite in Giappone

Per la prima volta in 75 anni ISUZU è leader assoluto in 3 categorie

L’anno scorso ISUZU Motors ha rafforzato la sua reputazione di marchio leader nelle vendite di veicoli commerciali rimanendo in testa alle classifiche di vendita in Giappone in ben 3 categorie, cosa che accade per la prima volta per un unico marchio.

In base ai risultati officiali, i veicoli commerciali della Serie N hanno ottenuto il 39.6% di vendite tra i veicoli leggeri di due e tre tonnellate. Per quanto riguarda i veicoli medi della Serie F e i veicoli pesanti (serie C&E) hanno raggiunto insieme il 34.9% del mercato dei veicoli sotto le 4 tonnellate. Infine, gli autobus ISUZU si sono piazzati al primo posto nelle vendite con il 35.8% percento di vendite nella categoria bus da 30 posti in su.

La Serie N ISUZU è stata leader della sua categoria per 12 anni di fila, e in vetta a tutte le categorie dal 1970 fatta eccezione per un solo anno. Un totale di 30.269 veicoli sono stati venduti nel solo 2012. Le vendite della Serie F per l’anno appena chiuso ammontano a 24.157 unità, il che ha consentito a ISUZU di meritare il primo posto dopo averlo già ottenuto nel 2010. La serie N, la serie F e i veicoli pesanti  nel loro insieme sono stati leader di tutti i marchi di trasporto pesante dalle due tonnellate in su.
Nella categoria Bus, le vendite del 2012 ammontano a 1.501 unità, il che ha portato ISUZU in cima alle classifiche anche in questa categoria per la prima volta in 44 anni.

ISUZU è convinta che il suo crescente successo contribuirà a rafforzare ancora di più il nome del marchio e a dare ai concessionari in tutto il mondo un ulteriore margine nelle vendite.

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio