Media Room | Stampa | Area Stampa

AutoBilAllrad_logo 02/04/2013

Nuovo Isuzu D-Max: un vero vincitore.

Flörsheim, Marzo 2013. I lettori di una delle più note riviste tedesche di 4x4 hanno votato la loro auto – e hanno scelto il nuovo ISUZU D-Max.

Comunicato stampa
(traduzione in inglese: IMIE)
(traduzione in italiano: COMMpla)

Il nuovo ISUZU D-Max è stato eletto vincitore nella categoria veicoli di importazione 4x4 pick-up. Il riconoscimento “Veicolo dell’anno 2013” del magazine tedesco AUTO BILD ALLRAD mostra ancora una volta che il nuovo D-Max è un partner forte e affidabile, destinato a vincere in tutte le competizioni.

Udo Emmerling, Managing Director e COO di ISUZU Sales Deutschland GmbH, con gioia ha ricevuto il noto premio: “In qualità di importatori relativamente giovani siamo particolarmente felici di questo premio. Siamo orgogliosi che il nostro nuovo modello, lanciato lo scorso giugno, sia già così tanto apprezzato e votato tra i lettori in Germania. Questo trend è una ulteriore conferma della crescita che abbiamo riscontrato dal lancio del primo D-Max nel 2006. Ringrazio tutti i lettori di AUTO BILD ALLRAD per la loro fiducia. Ringrazio coloro che hanno votato il nuovo ISUZU D-Max. Lo prenderemo come un incentivo per ambire sempre al meglio”.

Il nuovo ISUZU D-Max convince sia gli appassionati che lo usano per svago che i professionisti, che hanno verificato come il D-Max sia un partner versatile per tutte le occasioni, incorporando il DNA di un veicolo commerciale con allo stesso tempo il confort di un’auto da turismo. Con la sua solida struttura, i suoi elevati standard di sicurezza e i suoi equipaggiamenti l’Isuzu D-Max convince sotto tutti gli aspetti, anche per quanto riguarda confort e lifestyle.
Il nuovo modello è disponibile in diverse versioni Basic e Custom, che assicurano, a richiesta, più esclusività e un maggior confort nella nuova versione Premium. Con l’aiuto di equipaggiamenti di prima classe, come il controllo del clima automatico o i sedili in pelle riscaldabili, il lavoro quotidiano così come le attività di svago possono essere condotte con più piacere. Un’innovazione c’è anche nelle varianti delle cabine: nel modello Space Cab il carico e scarico è stato ottimizzato con l’aiuto di sportelli apribili con angolazioni differenti. Inoltre, l’Isuzu D-Max è disponibile non solo con cambio manuale a sei marce, ma anche con cambio a trazione automatica a 5 marce. Tutti i modelli hanno il motore con turbo a doppio stadio e 163 cv per tutte le versioni.
Il popolare pick-up della ISUZU risponde anche agli standard ambientali e in materia di sicurezza, per esempio per quanto riguarda gli standard di emissioni Euro5. La sicurezza è garantita dalla cabina rinforzata, dalle luci di posizione, dagli airbag e dal sistema antibloccaggio con EPS - Sistema di controllo della stabilità e TCS - Sistema di controllo trazione. Un totale di 6 airbag, frontali per conducente e passeggero, laterali e a tetto, completano l’equipaggiamento standard del nuovo modello.

Che sia per una gita fuoriporta, per l’uso in città o per lavoro, il nuovo ISUZU D-Max è davvero un partner eccellente.
Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio