Media Room | Stampa | Area Stampa

Rally Aicha Gazzelle 10/04/2013

Isuzu D-Max campioni al femminile per il Rally Aïcha delle Gazzelle

Le due ralliste Syndie Wade e Florence Pham hanno vinto la gara a bordo del loro D-Max

Il Rally Aïcha delle Gazzelle è il solo rally in fuoristrada 100% femminile e dal 1990 riunisce nel deserto del Marocco donne dai 18 ai 65 anni di 33 nazionalità che si sfidano a colpi di volante.
Il rally Aïcha delle Gazzelle è promotore di una visione diversa della competizione automobilistica: non una gara di velocità e senza nessun ausilio di tecnologia GPS, il rally è bensì una corsa all'antica, esclusivamente fuori pista.

Ben 300 donne si sono date gara sulle dune di sabbia per questa 23esima edizione del rally Aicha delle Gazzelle 2013.
Quest'anno 15 equipaggi, di cui 127 con veicoli 4x4, hanno preso parte al rally. Tra questi partecipanti c'erano ben 52 Isuzu D-Max.
All'arrivo della corsa 3 D-max Isuzu sono arrivati tra i primi 5, e il primo posto è andato proprio ad un D-Max, quello dell'equipaggio guidato da Syndiely Wade e Florence Pham.


ISUZU è uno dei costruttori di veicoli più rinomati in Giappone. Leader mondiale incontestato nel settore dei veicoli commerciali leggeri, dei veicoli a motore diesel (oltre 23 milioni nel mondo) e dei pick-up, il marchio è presente in oltre 120 Paesi e beneficia di una ottima immagine. Isuzu è anche il solo costruttore di veicoli a produrre pick-up.
 
Fonte: BeAble2
 

Leggi l'articolo su Repubblica.it Motori
Vai al sito ufficiale del Rally Aïcha delle Gazzelle


Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio