Media Room | News ed Eventi

Mondial du vent 29/04/2013

Mondial du Vent: una settimana di acrobazie d'acqua e aria

ISUZU è stato sponsor ufficiale della manifestazione francese. Guarda le foto!

Kitesurf, wind surf, kiteboard freestyle,  ciclocross, beach race e gare di aquiloni: è stata una settimana all'insegna degli sport d'acqua e vento più acrobatici quella che che si è conclusa ieri a Leucate, nella costa meridionale francese, durante il Mondial du Vent.
Quattro le gare ufficiali negli otto giorni della manifestazione: il circuito PKRA (Kite World Tour) di windsurf acrobatico che ha fatto tappa proprio a Leucate; la Sosh CUP, in cui kitesurfers e windsurfers si affrontano in mare e in aria, ciascuno con il proprio mezzo e alla propria velocità; la competizione "sorella"  Sosh Cup Pro Am Kitesurf sulle lunghe distanze; infine la novità di quest'anno, la corsa in piedi "Stand Up Paddle" lungo un percorso di 15 km in piedi sulla tavola con il vento alle spalle.

ISUZU è uno dei partner tradizionali storici della manifestazione, che supporta pre gli spostamenti e gli aspetti logistici.
L'ISUZU D-Max e i veicoli della Serie N hanno sfilato in questi giorni lungo le spiagge della Linguadoca francese, supportando gli atleti nelle loro acrobazie.
 

Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio