Media Room | Stampa | Rassegna Stampa

Van Fleet World Honours 06/06/2013

Isuzu D-Max miglior pick-up dell'anno alla Van Fleet World Honours

Il pick-up della casa giapponese si è aggiudicato il premio della rivista inglese

L’altissima qualità dell’ISUZU D-Max è stata nuovamente riconosciuta: il pickup della casa giapponese si è infatti aggiudicato il premio per il “Miglior Pick-up 2013” durante una cerimonia presso il Royal Automobile Club a Londra il 21 maggio scorso.

La prestigiosa cerimonia “Van Fleet World Honours", un evento annuale di livello mondiale, riunisce rappresentanti del settore per premiare produttori, fornitori di servizi e designer del settore automobilistico che secondo la giuria, hanno raggiunto il più alto livello possibile di eccellenza. La giuria è composta dai giornalisti esperti del settore della rivista “Van Fleet World” (www.vanfleetworld.co.uk) che hanno il compito di valutare i vari dati forniti dalle maggiori società di leasing e classificare i dati sulla gamma dei veicoli commerciali di tutti i produttori concorrenti.
Secondo John Kendall, giornalista di “Van Fleet World”,  l’attuale gamma di Isuzu D-Max è l’ultima di una lunga lista di mezzi “grandi lavoratori instancabili” che permette di trasportare carichi pesanti con un ridotto consumo di carburante. La valutazione della rivista conferma così la reputazione che il D-Max si è fatto in questi anni, e soprattutto dal lancio del nuovo Isuzu D-Max l’anno scorso: un mezzo in grado di durare nel tempo e affidabile, in grado di soddisfare ogni esigenza per gli utilizzi commerciali ma che suscita anche sempre più interesse per l’utilizzo nel tempo libero – nei paesi dove ciò è consentito.
“Bello da guidare, dalle ottime prestazioni, facile ed economico da mantenere: la nuova gamma D-Max fa un passo da gigante nella direzione giusta”, ha commentato John Kendall.
 
Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio