Media Room | News ed Eventi

Nuevas versiones 15/01/2014

ISUZU lancia due nuove versioni del D-Max, ancora più accessoriate

In arrivo a marzo la SOLAR PLUS e la SOLAR SPECIAL

Anno nuovo, nuova offerta: a un anno e mezzo dal lancio del nuovo ISUZU D-Max, ISUZU ha deciso di rinnovare l'offerta del suo pick-up annunciando il lancio di 2 nuove versioni, la SOLAR PLUS e la SOLAR SPECIAL, nel mercato europeo.
La versione SOLAR PLUS incorporerà, rispetto alla attuale versione SOLAR, climatizzatore, pedane e altoparlanti posteriori. Per contro, la versione SOLAR SPECIAL avrà climatizzatore, pedane, altoparlanti posteriori, radio CD Doppio Din Touch con Bluetooh e connessione iPhone, sedute in pelle di design e tappezzeria italiana, telecamera posteriore e GPS. In entrambi i casi cambio manuale o automatico di serie, a 6 e 5 marce rispettivamente.

Ricordiamo che l'ISUZU D-Max è già un pick-up estremamente equipaggiato per la categoria e conta, nella sua versione base, un motore da 2,5 litri biturbo Common Rail 163 CV e 400 Nm di coppia, 6 airbag SRS, controllo di trazione (TCS), controllo di stabilità (ESC) ABS con EBD, luci diurne, aria condizionata, e molto altro...

Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio