Media Room | News ed Eventi

Repubblica 22062012 25/06/2012

Nuovo Isuzu D-Max Il pick-up per tutti i gusti

Completo rinnovo, potenza rafforzata grazie alla trazione integrale e ambiziosi obiettivi di vendita per il 2013: la scorsa settimana alla presentazione del nuovo Isuzu D-Max alla Finca Montealegre alle porte di Madrid c'erano anche i giornalisti di Repubblica che hanno testato e recensito l'ultimo pick-up di casa Isuzu.
 

Un D-Max "ALL NEW"

Non si tratta di un restyling, ma di un vero e proprio secondo atto dopo il debutto della prima generazione risalente al 2003. "Non c'è un bullone uguale a prima", specifica lo stesso presidente Giancarlo Mirandola, "tutto è cambiato e per arrivare a questo obiettivo è stato fatto un investimento importante. Poi per quanto riguarda il futuro i tempi sono difficili, staremo a vedere".
 

Anima truck

Il pezzo forte sta nella trazione integrale in grado di trascinare il bestione, che tra l'altro è aumentato in lunghezza e larghezza, su per delle salite vertiginose e di farlo scendere per altrettante discese come fosse uno scherzo, senza troppi sforzi e soprattutto senza bisogno di conseguire un diploma da rallisti.
Il tutto senza rinunciare alle comodità di una vera e propria berlina, sedili in pelle inclusi.
 

Gli obiettivi di mercato per il 2013

"I tempi sono quelli che sono - dicono gli uomini Isuzu - ma siamo sicuri che nel 2013 riusciremo a raggiungere una quota del 16 per cento ...". Sarà vero? Le carte per giocare una buona partita ci sono, alle spietate leggi di mercato il responso finale.

Leggi l'articolo di Federico Pesce in Rassegna Stampa o direttamente online su Repubblica.it
© Riproduzione riservata (22 giugno 2012)

    
    

Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio