Media Room | News ed Eventi

Black Kit ISUZU D-Max 23/05/2014

Black Kit e la nuova linea di selleria: il D-Max rinnova il suo look

Il pick-up ISUZU diventa ancora più grintoso con accessori per esterni e interni

Il Black Kit permette di personalizzare il vostro D-Max grazie a particolari stickers neri applicabili sulle rifiniture anteriori e posteriori della carrozzeria, oltre che nei particolari interni dell'abitacolo, come le finiture al volante, il climatizzatore ed il sistema “Shift on the Fly”.
Stickers azzurri o arancioni sono invece disponibili nel Kit Colour.
Per il modello Crew Solar Special inoltre sarà possibile personalizzare il design interno grazie alla nuova linea di selleria disponibile in tre opzioni:
  • Selleria bicolore a strisce. I centrali traforati dei sedili sono realizzati con e-tech di colore grigio con cinque strisce in pelle di colore nero. Le parti laterali sono di colore nero e per questa opzione i colori non sono modificabili.
  • Selleria bicolore personalizzabile. Questa scelta dà la possibilità di scegliere due colori diversi per i centrali e per le parti laterali dei sedili. Le varianti di colore disponibili sono sette: nero, grigio, grigio chiaro, grigio scuro, beige, marrone e bordeaux.
  • Selleria monocolore. Con questa opzione sarà possibile selezionare un unico colore sia per i centrali che per le parti laterali dei sedili. Le varianti di colore disponibili sono: nero, grigio, grigio chiaro, grigio scuro, beige, marrone e bordeaux.

A completamento della selleria sarà possibile allestire anche le portiere e il bracciolo centrale sempre scegliendo tra le sette gamme di colore disponibili.

Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio