ISUZU Community | Ultime dalle concessionarie

La rete di oltre 50 tra concessionarie, rivenditori e punti vendita è la vera forza di ISUZU. Presenti in tutte le regioni italiane, sono in grado di offrire al migliore assistenza alla clientela più esigente.
In quest'area diamo spazio a loro e alle loro attività affinché si sentano parte di un “sistema ISUZU”.

Se sei un concessionario o un rivenditore registrati a MY ISUZU: potrai inserire direttamente le notizie che vuoi far conoscere ai tuoi clienti, daremo visibilità alla tua azienda ed entrerai a far parte del Network ISUZU.

 

ISUZU al Fierone di Sinalunga 09/10/2014

ISUZU al Fierone di Sinalunga

Ieri la concessionaria Seri MArcello S.R.L. ha partecipato con un suo stand tutto dedicato ad ISUZU, al Fierone di Sinalunga.
La manifestazione, nata inizialmente come festa religiosa, è stata l'occasione per sfoggiare D-Max e gli altri veicoli ISUZU ai numerosi visitatori.

Già dagli inizi del XIX secolo, il mercato del bestiame aveva preso il sopravvento sull'aspetto religioso per quanto riguarda la popolarità della festa. Data la grande estensione del mercato del bestiame, molto più grande di quella dei normali mercati che ancora oggi si svolgono attualmente in questa zona, la fiera del martedì fu denominata il fierone, nome che assume ancora oggi.

Attualmente è una fiera molto estesa che occupa tutta la Pieve di Sinalunga in Provincia di Siena, che attira migliaia di persone dal Centro Italia, e principalmente dalle province di Siena, Arezzo e Perugia. Non è più presente il mercato del bestiame da fattoria (essenzialmente bovini e suini), ma nella mattina del fierone sono presenti molti mercanti di animali da compagnia, specialmente di uccelli, un retaggio del vecchio mercato del bestiame.

Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio