ISUZU Community | Ultime dalle concessionarie

La rete di oltre 50 tra concessionarie, rivenditori e punti vendita è la vera forza di ISUZU. Presenti in tutte le regioni italiane, sono in grado di offrire al migliore assistenza alla clientela più esigente.
In quest'area diamo spazio a loro e alle loro attività affinché si sentano parte di un “sistema ISUZU”.

Se sei un concessionario o un rivenditore registrati a MY ISUZU: potrai inserire direttamente le notizie che vuoi far conoscere ai tuoi clienti, daremo visibilità alla tua azienda ed entrerai a far parte del Network ISUZU.

 

Boninu_19 agosto 2012_1 03/09/2012

Il nord ogliastra in fuoristrada

40 fuoristrada si sono riuniti a Triei, nella costa orientale della Sardegna

Il 19 agosto alle 8 del mattino, Triei,  piccolo paese dell’ogliastra a pochi chilometri dallo splendido mare della costa orientale della Sardegna, si è animato grazie all’arrivo di circa un centinaio di persone, a bordo di circa 40 fuoristrada,  che si sono dati appuntamento in piazza, davanti al municipio.
 
La Boninu srl Concessionaria Isuzu per il Centro Sardegna (Vecchie province di Nuoro e Oristano), che in collaborazione con gruppi della zona era fra gli organizzatori e gli sponsor dell’evento, era presente con 5 equipaggi a bordo di altrettanti D-max  Isuzu (1 Single, 1 Country, 1Pineider, 1 Urban Jungle e uno Space ), opportunamente allestiti e pubblicizzati.

L’escursione partendo dal paese, ha consentito ai partecipanti di  trascorrere una giornata percorrendo sentieri e mulattiere che si snodano verso l’interno della regione, e attraversano una  zona caratterizzata da valli, montagne, corsi d’acqua, paesaggi selvaggi e panorami mozzafiato.

Le due soste, la prima a metà mattino per un rinfresco ed un piccolo buffet (quanto mai opportuni in considerazione delle temperature tipicamente estive), e per il pranzo, hanno consentito che i cinque pick up  potessero essere convenientemente esibiti e presentati ai presenti interessati, e che le numerose curiosità sugli allestimenti e le potenzialità dei veicoli venissero soddisfatte.

Al pomeriggio, dopo il pranzo, la carovana ha raggiunto la località “Su Fenu” dove, attirata dal palio in programma per la serata, una piccola folla di persone si era già radunata e dove, ancora una volta i D-max hanno potuto valersi di una vetrina assolutamente appropriata al loro indiscutibile stile.
 

Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio