ISUZU Community | Ultime dalle concessionarie

La rete di oltre 50 tra concessionarie, rivenditori e punti vendita è la vera forza di ISUZU. Presenti in tutte le regioni italiane, sono in grado di offrire al migliore assistenza alla clientela più esigente.
In quest'area diamo spazio a loro e alle loro attività affinché si sentano parte di un “sistema ISUZU”.

Se sei un concessionario o un rivenditore registrati a MY ISUZU: potrai inserire direttamente le notizie che vuoi far conoscere ai tuoi clienti, daremo visibilità alla tua azienda ed entrerai a far parte del Network ISUZU.

 

BOclassic 28/12/2012

La Carman Trucks partner della BOclassic, la tradizionale corsa di San Silvestro a Bolzano

La gara podistica sarà trasmessa in diretta da Rai Sender Bozen e da Raisport


Sarà una sfida tra campioni quella che si disputerà lunedì prossimo, il 31 dicembre, alla BOclassic, la tradizionale corsa podistica di San Silvestro che da 38 anni ravviva le strade di Bolzano per il veglione di fine anno.

Imane Merga, campione mondiale di cross noto per il suo spunto veloce, avrà infatti in Thomas Longosiwa, terzo ai Giochi olimpici di Londra 2012 sui 5.000 metri, un temibilissimo rivale. Fra le donne invece il duello annunciato è quello tra la vicecampionessa mondiale Sylvia Kibet e Afera Godfay, seconda l'anno scorso ala corsa a Bolzano.

La BOclassic ha assunto, nel corso degli anni, un nome tra gli eventi top a livello internazionale.
Il programma della BOclassic del 31 dicembre è arricchito dalla nona edizione della corsa amatoriale Ladurner, dalle gare giovanili Raiffeisen (30esima edizione) e dalla gara riservata alle handbike (quarta edizione). Il clou è ovviamente rappresentato dalle corse Elite delle donne (5 km) e degli uomini (10 km), in programma a partire dalle 15.
Le gare saranno trasmesse in diretta da Rai Sender Bozen e da Raisport. Tutte le informazioni sulla BOclassic sono online sul sito www.boclassic.it.
La concessionaria ISUZU Carman Trucks di Bolzano è tra i partner ufficiali della manifestazione.


Immagini allegate

Favorites  Fai login per salvare il contenuto nel tuo archivio