Eventi
5 December 2018

Isuzu a Ecomondo

Ecomondo 2018 - Scopri i veicoli ISUZU in esposizione a Rimini dal 6 al 9 novembre

Dal 6 al 9 novembre 2018, Isuzu sarà a Rimini in occasione della 22edizione di ECOMONDO, la Fiera Internazionale dello sviluppo sostenibile e del recupero di materiali ed energie. 

ECOMONDO è la fiera leader della green e della circular economy nell’area euro-mediterranea. Un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.
Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie e confrontarsi con i professionisti del settore.

In fiera, fra i numerosi espositori internazionali, sarà presente anche Isuzu, con un proprio stand dedicato ai veicoli industriali e speciali per la raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti.



I nostri veicoli in esposizione saranno:

M21 Heavy guida a destra e cambio manuale 

M55 guida a sinistra e cambio NEES

Saremo inoltre presenti con una novità:

Q95 guida a sinistra con cambio NEES 

Seguici su Facebook ed Instagram per vivere con noi l'esperienza Isuzu a ECOMONDO