Scelta del veicolo
L’assistenza al cliente, dalla fase di scelta fino a tutta la durata del veicolo, è uno dei punti di forza del marchio Isuzu. I concessionari e i centri di assistenza conoscono le vostre esigenze e sono in grado di offrirvi informazioni e consigli per scegliere il veicolo più adatto ad ogni esigenza, consigliando le specifiche tecniche e gli allestimenti ideali.
Assistenza post-vendita
In ogni concessionaria Isuzu troverete personale preparato sugli ultimi sviluppi tecnologici del settore del trasporto stradale. Continui corsi di aggiornamento su vendita, manutenzione e servizi post-vendita consentono alla rete delle concessionarie Isuzu di assistere il tuo veicolo nelle migliori condizioni.
Chiedi maggiori informazioni alla nostra rete per saperne di più sui nostri servizi:
Estensione della garanzia (senza manutenzione)
Questo programma offre le stesse coperture della garanzia standard Isuzu ma per una percorrenza maggiore nel caso dei D-Max e per una durata temporale superiore per gran parte dei veicoli della gamma truck. L’estensione della garanzia deve essere effettuata entro la prima manutenzione ordinaria e comunque entro 12 mesi dalla data d’immatricolazione del mezzo.
Clicca per chiederci maggiori informazioni
Estensione della garanzia con manutenzione ordinaria
Il programma, oltre all’estensione della garanzia, prevede un piano di manutenzione ordinaria (tagliandi) della durata di 5 anni con un limite chilometrico molto variabile.
Si tratta di un contratto molto flessibile, che il concessionario o il riparatore Isuzu sviluppano in base alle esigenze del cliente e ai km che prevede di percorrere.
Per questo motivo, il cliente può godere dei servizi previsti solo presso il centro di assistenza Isuzu con cui ha stipulato il contratto.
Il programma viene proposto per i D-Max e per gran parte dei veicoli della Serie N con una percorrenza massima di 50.000 km/anno, eccetto che per il P75 con motore 5.2, per il quale è possibile avere una copertura fino a 60.000 km/anno.
L’attivazione del contratto deve essere effettuata entro la prima manutenzione ordinaria e comunque entro 12 mesi dalla data d’immatricolazione del mezzo.
Clicca per chiederci maggiori informazioni
Isuzu Silver Program
Si tratta di un programma di estensione della garanzia abbinato alla manutenzione ordinaria (tagliandi) con le stesse durate, coperture e percorrenze del contratto appena descritto.
La differenza è che in questo caso il cliente può effettuare gli interventi di manutenzione presso tutti i punti della rete Isuzu che hanno aderito al programma Silver.
Visionando la cartina dei punti d’assistenza Isuzu nell'apposita area del nostro sito, è possibile individuare quali sono i centri che aderiscono a questa iniziativa.
Questo programma è particolarmente interessante per quei clienti che hanno veicoli che operano in svariate aree d’Italia, coperte da differenti punti d’assistenza Isuzu.
In questo modo, Isuzu garantisce ai suoi clienti gli stessi servizi alle stesse condizioni economiche su tutto il territorio nazionale.
Clicca per chiederci maggiori informazioni
Fidelity Agreement
Il programma garantisce uno sconto al cliente del 20% e del 30% sul prezzo di listino dei principali ricambi utilizzati negli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e di riparazione.
Il beneficio varia a seconda della classe di sconto dei ricambi e vale solo se gli interventi vengono effettuati presso il punto d’assistenza Isuzu con cui è stato sottoscritto il contratto.
Il programma ha la durata di un anno, è rinnovabile per quelli successivi ed è attivabile in ogni momento, dal termine della garanzia fino al 15° anno di vita.
I veicoli Isuzu che possono godere di questo programma sono i D-Max e gran parte dei truck della Serie N.
Ricambi
Presso tutte le concessionarie della rete Isuzu troverete un’ampia gamma di ricambi originali.
ISUZU Health Report
Possiedi un veicolo ISUZU?
Ti sei mai interrogato sul suo stato di salute?
Richiedi ISUZU Health Report presso l’officina autorizzata ISUZU più vicina a te!
ISUZU Health Report è un documento che certifica lo stato di salute e di funzionamento del tuo ISUZU.
In pochi minuti, l’Officina Autorizzata ISUZU, interrogando i dati di funzionamento accumulati dalle centraline elettroniche del veicolo, ti rilascerà questa utile scheda riassuntiva, dove saranno indicati dati come il consumo di carburante, i componenti più esposti ad usura in base al tipo di utilizzo del veicolo, le scadenze raccomandate per la manutenzione ed anche efficaci suggerimenti per ridurre i costi di esercizio e proteggere il valore del tuo investimento nel tempo.
Cosa aspetti? Scopri l’officina ISUZU autorizzata più vicina a te cliccando QUI.