Isuzu Crew Paris Plus

Presentata per la prima volta a Parigi durante il Mondial de l'Auto 2018, si tratta di un’edizione speciale del nostro Isuzu D-Max Crew, per l’occasione denominato “Crew Paris Plus”.

 

Un veicolo che possiede tutte le caratteristiche del Solar Plus, con l’aggiunta di numerosi accorgimenti estetici.

 

Esternamente, il veicolo è stato arricchito da bande adesive personalizzate e dal logo Paris-Edition, a cui si aggiungono il nostro Mountain Top con le Sportbar INOX e speciali cerchi in lega da 18”.

 

Gli interni sono stati pensati per offrire il massimo del comfort in totale sicurezza.

Oltre ai dispositivi ABS, EBD, BAS, ESC, TCS, HAS, HDC, di serie su tutta la gamma, Isuzu D-Max Crew Paris Plus ha la possibilità di monitorare la pressione di ogni singolo pneumatico in maniera indipendente grazie al sistema TPMS.

 

A tutto ciò si aggiunge l’innovativo Sistema Anticollisione Mobileye, un vero e proprio “co-pilota” dotato di avviso di collisione frontale (FCW), monitoraggio della distanza di sicurezza (HMW), avviso di collisione con pedoni (PCW), avviso di collisione con ciclisti (CCW), avviso di superamento corsia (LDW) e avviso superamento limite di velocità e lettura cartelli stradali (SLI).

 

L’intrattenimento a bordo è garantito dalla radio doppio DIN con bluetooth, DAB e navigatore con Apple CarPlay e Android Auto e da 8 altoparlanti (2 frontali, 2 posteriori, 2 tweeter + 2 sul tetto).

 

Scopri il nostro Isuzu Crew Paris Plus su www.isuzu.it e presso la tua concessionaria di fiducia.