L'asso gallese del rugby Josh Navidi sceglie il nuovissimo Isuzu D-Max

Isuzu UK ha recentemente consegnato le chiavi di un nuovissimo Isuzu D-Max V-Cross alla stella del Welsh Rugby Union (WRU) e Brand Ambassador Josh Navidi.

Navidi, un giocatore della Welsh International Rugby Union che gioca anche per Cardiff Rugby e British and Irish Lions, ha ritirato il suo Isuzu D-Max V-Cross dal concessionario locale David Taylor (Garages) Ltd. Il V-Cross top di gamma selezionato da Josh è ricco di caratteristiche, tra cui un touchscreen multimediale da nove pollici con telecamera per la retromarcia, interni in pelle e sedili anteriori riscaldati. Il pick-up più intelligente, più sicuro e più forte che mai è dotato anche di un sistema di accesso senza chiave e di avviamento a pulsante, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e climatizzatore a doppia zona.

Il nuovissimo Isuzu D-Max è dotato di tecnologia di sicurezza leader della categoria e ha ricevuto il punteggio massimo di sicurezza a cinque stelle nel nuovo test Euro NCAP, pur mantenendo la sua capacità di traino di 3,5 tonnellate insieme a un carico utile di una tonnellata. La combinazione di capacità, durata e affidabilità eccezionali del versatile pick-up, insieme al bloccaggio del differenziale posteriore, lo rendono in grado di gestire qualsiasi situazione.

Welsh International Josh Navidi, che utilizzava un Isuzu D-Max XTR della generazione precedente, ha commentato: “Non vedevo l'ora di mettermi al volante di questo nuovo Isuzu D-Max sin dal suo arrivo sul mercato, e devo ammettere che ha anche superato le mie aspettative. L'alto livello di equipaggiamento di sicurezza è davvero impressionante, così come il maggiore livello di comfort e la qualità di guida su strada".

Sovrintendendo alla consegna, Gene Taylor, direttore delle vendite di David Taylor (Garages), ha dichiarato: "Sono stato onorato di incontrare Josh e consegnarli le chiavi del suo nuovissimo Isuzu D-Max. Questo pick-up è perfetto per la star di WRU, essendo forte, affidabile e pieno di carattere. Sono sicuro che si divertirà con questo nuovo veicolo."

 

Hai già trovato il tuo D-Max?

Scoprilo su www.isuzu.it e presso la concessionaria più vicina a te