SHOOTING TEAM SCALIGERO FINALE CAMPIONATO REGIONALE/TROFEO TRIVENETO DI SKEET 2024

Con la terza e ultima prova disputata domenica 18 febbraio presso lo stand di Santa Lucia di Piave (TV), si è concluso il Campionato regionale d’inverno Veneto e il Trofeo Triveneto, specialità Skeet.

Gli atleti scaligeri, sempre presenti alle tre prove disputate, hanno ben figurato per impegno e tenacia riuscendo tutti a conquistare un gradino del podio.

In particolare, la prova di Enrico MUNARO nella prima categoria che, dopo una partenza sottotono ma sempre sostenuto dalla squadra, riusciva con un 49/50 e un 48/50 ad aggiudicarsi il titolo di campione regionale Veneto e il Trofeo Triveneto. Bella la prova di Alberto BATTISTIN nella terza categoria, che alla sua prima esperienza nel tiro a volo il quale riusciva a salire sul gradino più alto del podio.

 

Di seguito i piazzamenti dei tiratori scaligeri:

BATTISTIN Alberto Piero Campione regionale 3 categoria;

CANTERI Ilario Vicecampione regionale 2 categoria;

MUNARO Enrico Campione regionale 1 categoria;

TRAFORTI Arturo Campione regionale qualifica Veterani;

ANTONIETTI Diego Vicecampione regionale qualifica Master; 2° posto a squadre.

 

"Tutto questo è stato possibile grazie alla passione ed impegno di tutti i Nostri tiratori, anche quelli che raramente salgono sul podio e non appaiono nelle foto.

Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor che credono nello sport nel tiro a volo da noi praticato e, non da ultimo, alla nostra Società, lo "Shooting Team Scaligero" con il nostro Presidente Dott. Silvio Mantovani".

 

Il responsabile della disciplina

Claudio Munaro