Friday, May 17, 2019

Autocaserta alla 100 Miglia Sud Italia

Domenica 7 maggio si è svolta a Carinola (CE), a pochi passi da Sessa Aurunca e Roccamonfina, la VII edizione della 100 Miglia Sud Italia, che ha visto tra i partecipanti anche la nostra concessionaria Autocaserta SRL di Marcianise (CE), che ha esposto i nostri D-Max.

 

L'evento si è caratterizzato per lo scorrevole percorso di 53 km attraverso natura incontaminata e luoghi suggestivi, alla scoperta di veri e propri gioellini locali. 

 

La fluidità del percorso ha permesso ai partecipanti di godere di luoghi dalla bellezza straordinaria dove storia, natura e cultura si fondono in un unico elemento.

 

Memorabile, a detta dei partecipanti, è stato il giro nelle vie del borgo d'arte di Valogno, cittadina di soli 90 abitanti, alla scoperta di un piccolo gioiellino la cui storia è raccontata attraverso dei murales che caratterizzano diversi muri della suggestiva località.

 

L'evento si è poi concluso con una piccola estrazione di premi, alla quale Autocaserta ha contribuito regalando gadget Isuzu
 

 

 

Seguici su Facebook ed Instagram per vivere insieme a noi l'esperienza Isuzu e iscriviti a My Isuzu per essere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità.